Attività di consulenza

Lo studio legale Massarelli assiste la propria clientela nelle principali operazioni di fusione, scissione, acquisizione e riorganizzazione societaria di gruppo, oltre che nella stipula di patti parasociali ed accordi di joint venture.

Nelle operazioni societarie di particolare complessità, lo studio legale Massarelli si muove, da anni, in team con commercialisti ed ingegneri di collaudata affinità con la filosofia e la metodologia di studio.

Si occupa inoltre di marchi e brevetti, ed ancora di concorrenza sleale e di proprietà intellettuale. Particolare esperienza è riconosciuta dalla clientela, allo studio legale Massarelli, nelle procedure di accertamento e recupero crediti.

La clientela dello studio legale Massarelli è costituita principalmente da grandi gruppi societari, anche a capitale transazionale, nonché da imprese che operano nel settore assicurativo, della grande distribuzione, dell’industria, dei servizi alle imprese e dei finanziamenti, del settore immobiliare, del terziario, ed ancora società collegate ad holding a partecipazione pubblica, curatele fallimentari e privati.

 

L'ultima giurisprudenza riferibile allo Studio Massarelli in ambito commerciale e societario  

  • Avv. Angelo Raffaele Buongiorno

Avv. Angelo Buonfrate

RESPONSABILE SETTORE

Angelo Buonfrate collabora con lo studio Massarelli dal 2001; è il responsabile del settore marchi e brevetti, diritto bancario, societario e diritto tributario; presta consulenza nelle principali operazioni di fusione ed acquisizione societaria.

Ha curato diverse pubblicazioni su riviste giuridiche e di settore.

Si è laureato presso l’Università di Bari, è abilitato all’esercizio della professione dal 2004; è iscritto all’Ordine di Bari.

Contatta