In generale la giustizia è uguale per tutti, perché è utile nei rapporti sociali; ma in casi particolari, e a seconda dei luoghi e delle condizioni, risulta che la stessa cosa non è giusta per tutti.

- Epicuro

Avv. Roberto Massarelli

Roberto Massarelli è il fondatore dello studio legale Massarelli; è avvocato cassazionista, esercita la professione forense dal 1993 ed è iscritto all’Ordine di Bari.

Ha una formazione giuridica di ampio respiro che spazia dal diritto civile, al diritto commerciale, al bancario, al diritto tributario, al lavoro, al diritto fallimentare. Ha formato negli anni un team di studio particolarmente motivato ed efficiente, creando singole professionalità nei principali settori di operatività dello studio.

I successi giudiziali dell’avv. Roberto Massarelli hanno avuto riscontro di stampa e sui network. L’avv. Massarelli coordina direttamente l’ attività di studio ed ama seguire personalmente i rapporti con la clientela.

 

Contatta

Avv. Angelo Raffaele Buongiorno

Angelo Raffaele Buongiorno collabora con lo studio Massarelli dal 1997; è il responsabile del settore contrattualistica, diritto del lavoro, diritto civile, diritto di famiglia, recupero crediti; si occupa anche di Authority ed antitrust.

Alcuni suoi successi processuali, conseguiti con lo studio legale Massarelli, hanno avuto risonanza di cronaca e sui network.

Si è laureato presso l’Università di Bari ed è abilitato all’esercizio della professione dal 2001; è iscritto all’Ordine di Bari.

 

Contatta

  • Angelo Buonfrate

  • Avv. Angelo Raffaele Buongiorno

Avv. Angelo Buonfrate

Angelo Buonfrate collabora con lo studio Massarelli dal 2001; è il responsabile del settore marchi e brevetti, diritto bancario, societario e diritto tributario; presta consulenza nelle principali operazioni di fusione ed acquisizione societaria.

Ha curato diverse pubblicazioni su riviste giuridiche e di settore.

Si è laureato presso l’Università di Bari, è abilitato all’esercizio della professione dal 2004; è iscritto all’Ordine di Bari.

 

Contatta

Avv. Sabina Corsano

Sabina Corsano collabora con lo studio Massarelli dal 2003; è la responsabile del settore diritto bancario, diritto fallimentare e concorsuale in genere; segue inoltre gli arbitrati e le procedure di conciliazione.

Dopo un periodo di formazione notarile, ha optato per la professione forense che esercita con passione e dedizione.

Si è laureata presso l’Università di Bari, è abilitata all’esercizio della professione dal 2005; è iscritta all’Ordine di Bari.

 

Contatta

  • Sabina Corsano