Attività di consulenza

Negli anni lo studio legale Massarelli ha particolarmente affinato la sua esperienza in ambito tributario. In questo settore spicca il contenzioso in materia di transfer pricing ed ancora in materia di deducibilità delle royalties per operazioni infragruppo.

Una significativa casistica si è andata formando nella materia delle opposizioni alle azioni esecutive promosse dai concessionari si riscossione.

La clientela dello studio legale Massarelli è costituita principalmente da grandi gruppi societari, anche a capitale transazionale, nonché da imprese che operano nel settore assicurativo, della grande distribuzione, dell’industria, dei servizi alle imprese e dei finanziamenti, del settore immobiliare, del terziario, ed ancora società collegate ad holding a partecipazione pubblica, curatele fallimentari e privati.

L'ultima giurisprudenza riferibile allo Studio Massarelli in ambito tributario  

  • Avv. Angelo Raffaele Buongiorno

Avv. Angelo Buonfrate

RESPONSABILE SETTORE

Angelo Buonfrate collabora con lo studio Massarelli dal 2001; è il responsabile del settore marchi e brevetti, diritto bancario, societario e diritto tributario; presta consulenza nelle principali operazioni di fusione ed acquisizione societaria.

Ha curato diverse pubblicazioni su riviste giuridiche e di settore.

Si è laureato presso l’Università di Bari, è abilitato all’esercizio della professione dal 2004; è iscritto all’Ordine di Bari.

Contatta