Attività di consulenza

Lo studio legale Massarelli ha maturato una significativa esperienza nelle principali problematiche connesse alla crisi ed alla insolvenza delle imprese, in tutte le sue ramificazioni, a partire dalla predisposizione di accordi e piani di ristrutturazione del debito, ai rapporti con le banche, alla riorganizzazione delle compagini azionarie, alle dismissione di asset e rami di azienda, alla elaborazione ed esecuzione di piani di salvataggio d’impresa.

La clientela dello studio legale Massarelli è costituita principalmente da grandi gruppi societari, anche a capitale transazionale, nonché da imprese che operano nel settore assicurativo, della grande distribuzione, dell’industria, dei servizi alle imprese e dei finanziamenti, del settore immobiliare, del terziario, ed ancora società collegate ad holding a partecipazione pubblica, curatele fallimentari e privati.

Particolare efficacia e professionalità è riconosciuta dalla clientela, allo studio legale Massarelli, nelle procedure di accertamento e recupero dei crediti.

L'ultima giurisprudenza riferibile allo Studio Massarelli in materia di procedure concorsuali e fallimenti  

  • Sabina Corsano

Avv. Sabina Corsano

RESPONSABILE SETTORE

Sabina Corsano collabora con lo studio Massarelli dal 2003; è la responsabile del settore diritto bancario, diritto fallimentare e concorsuale in genere; segue inoltre gli arbitrati e le procedure di conciliazione.

Dopo un periodo di formazione notarile, ha optato per la professione forense che esercita con passione e dedizione.

Si è laureata presso l’Università di Bari, è abilitata all’esercizio della professione dal 2005; è iscritta all’Ordine di Bari.

Contatta