È la volontà che fa l'uomo grande o piccolo

- Friedrich von Schiller

Il profilo

Lo Studio Legale Massarelli nasce dall’idea del suo fondatore, avv. Roberto Massarelli, di offrire alla clientela un servizio di assistenza legale integrato, nell’obiettivo dell’eccellenza in termini di qualità e tempestività della consulenza.

Lo studio legale Massarelli è in grado di fornire ai clienti un'offerta integrata di servizi legali, che spaziano dal diritto societario, al diritto bancario, al diritto del lavoro, al diritto di famiglia, al diritto commerciale, al diritto della proprietà industriale, marchi e brevetti, al diritto civile, alle procedure concorsuali ed arbitrati. Per ogni nuova posizione che viene aperta viene creato un gruppo di lavoro “ad hoc”, coordinato direttamente dall’avv. Roberto Massarelli; il team di lavoro viene creato, per così dire, su misura ed assicura ai clienti un supporto costante in termini di approccio alle problematiche e di individuazione delle possibili soluzioni.

La clientela dello studio legale Massarelli è costituita principalmente da grandi gruppi societari, anche a capitale transazionale, nonché da imprese che operano nel settore assicurativo, della grande distribuzione, dell’industria, dei servizi alle imprese e dei finanziamenti ed ancora da società collegate ad holding a partecipazione pubblica, da curatele fallimentari e privati.

Lo studio legale Massarelli ha al suo interno un team storico costituito dall’avv. Roberto Massarelli, dall’avv. Angelo Raffaele Buongiorno, dall’avv. Angelo Buonfrate, e dall’avv. Sabina Corsano. L’attività di collegamento con i Tribunali extracircondariali è affidata all'avv. Giulio Pennetta. L'ufficio di segreteria è affidato alla Sig.ra Annalisa Laraspata.

Lo studio legale Roberto Massarelli ha sede a Bari, con corrispondenti a Roma e Milano e domiciliazioni in oltre dieci regioni d’Italia.

I più noti successi processuali dello studio legale Massarelli, hanno avuto, negli anni, ampia eco di stampa e sui network.